azienda

Bacciottini vanta un’esperienza di oltre 30 anni nella lavorazione degli acciai inossidabili, con una specializzazione nella carpenteria meccanica che permette all’azienda di realizzare prodotti dagli elevati standard qualitativi per i settori farmaceutico e alimentare.

Esperienza, flessibilità e competenza contraddistinguono da sempre Bacciottini, che offre ai propri clienti un portfolio di servizi completi con la possibilità di scegliere tra diverse tecniche di lavorazioni meccaniche, sia su disegno del cliente che partendo da progetti realizzati internamente. Per quanto concerne la progettazione, grazie a un ufficio tecnico altamente qualificato l’azienda realizza anche impianti a flusso laminari UAF e protezioni anti-infortunistiche RABS.

Il 1973 è l’anno di fondazione di Bacciottini, che inizia occupandosi di montaggio e riparazione di macchine tessili. Nel 1985 apre alle lavorazioni meccaniche nel settore farmaceutico. Nel 2010 si registra una forte crescita: i dipendenti raddoppiano e l’area produttiva arriva a 5000 mq.

Storia e Sviluppo

  • 1973

    Anno di fondazione

    Bacciottini si occupa di montaggio e riparazione di macchine tessili.

  • 1985

    Settore Farmaceutico

    Bacciottini apre alle lavorazioni meccaniche nel settore farmaceutico.

  • 2010

    Crescita del Business

    I dipendenti raddoppiano, l’area produttiva è ampliata a 5000 mq.